Immagina

di

POTER PREMERE PAUSA

COSA VORRESTI RICORDARE DELLA TUA VITA DI OGGI?

E COSA VORRESTI CHE I TUOI FIGLI NON DIMENTICASSERO MAI?

INFO SUI REPORTAGE

COME &

QUANDO

QUALI SONO I MOMENTI DELLA VOSTRA VITA CHE VORRESTI I TUOI FIGLI NON DIMENTICASSERO MAI?

LA VITA QUOTIDIANA? I WEEKEND INSIEME? UN EVENTO SPECIALE? O MAGARI UNA VACANZA NEL VOSTRO POSTO PREFERITO!

PRENOTA ORA!

04

03

02

01

HOLIDAYS

EVENT

FIRST DAYS

CLASSIC

State organizzando la vostra vacanza dei sogni? Oppure avete un posto del cuore dove vi rifugiate con la vostra famiglia ogni anno?

Chiamatemi e realizzeremo il vostro reportage durante quei giorni tanto speciali, rivedere le immagini vi riporterà a quei momenti e vi permetterà di ritornare in vacanza ogni volta che vorrete!

Ci sono momenti speciali nella vita delle famiglie che vale la pena di ricordare per sempre, l'arrivo di una nonna o di un parente da lontano, che rimane a vivere con la famiglia per un po', il trasloco nella nuova casa tanto sognata, l'arrivo di un membro "a quattro zampe", insomma un evento speciale per la vostra famiglia.

Altre famiglie scelgono di realizzare il loro reportage in un momento speciale, quello dell'arrivo a casa di un nuovo nato. I primi giorni insieme, il primo bagnetto, la meraviglia di essere finalmente a casa tutti insieme, in quei giorni dal ritmo strano, rallentato, che sembrano non finire mai e che invece passano così veloci che poi è una meraviglia poterli ritrovare.

La maggior parte delle famiglie sceglie di ricordare la vita quotidiana, solitamente in un giorno festivo, durante il quale entrambi i genitori siano a casa e abbiano tempo da trascorrere in famiglia.

Potete scegliere di restare a casa tutto il giorno per avere più intimità, oppure di andare in un posto che piace molto ai vostri figli, l'importante è stare insieme!

LOVE NOTES

Data:

da:

20 FEB 2020

AUGUSTA&

ANDREA

Ho scoperto The Storyteller su Facebook. Incuriosita, ho iniziato a guardare i contenuti, le foto di reportage, i video di famiglia, le descrizione che accompagnavano ogni post. Tutto mi trasmetteva una grande emozione, e mi portava ad immedesimarmi in quelle famiglie, il cui legame veniva raccontato con semplicità e forza. Ho capito da subito che volevo anch'io una cosa del genere, per me e per mio figlio. Desideravo la nostra storia insieme, e sapevo che avevo trovato la persona giusta che la raccontasse. Sabrina è stata un giorno intero con noi e non posso che dire le cose più belle di lei. La sua grande professionalità ci ha accompagnati in questo viaggio insieme, dietro tanta simpatia, gentilezza e umanità, soprattutto nei riguardi di Andrea che l'ha subito presa a cuore. E' stata l'esperienza più bella della nostra vita, ha saputo cogliere gli aspetti più intimi, gioiosi e profondi del nostro legame, con occhio attento, con rispetto e discrezione e questo ha fatto sì che noi ci sentissimo a nostro agio, anche mentre facevamo la doccia. Consiglio a chiunque un reportage di famiglia con lei, perché regalo più bello non esiste al mondo. Grazie Sabrina, sei una fotografa eccezionale e un'amica speciale per me e per Andrea.