Immagina
di
POTER PREMERE PAUSA
COSA VORRESTI RICORDARE DELLA TUA VITA DI OGGI?
E COSA VORRESTI CHE I TUOI FIGLI NON DIMENTICASSERO MAI?
INFO SUI REPORTAGE
COME &
QUANDO
QUALI SONO I MOMENTI DELLA VOSTRA VITA CHE VORRESTI I TUOI FIGLI NON DIMENTICASSERO MAI?
LA VITA QUOTIDIANA? I WEEKEND INSIEME? UN EVENTO SPECIALE? O MAGARI UNA VACANZA NEL VOSTRO POSTO PREFERITO!
POTRAI SCEGLIERE TRA IL REPORTAGE COMPLETO DI FOTO E VIDEO, OPPURE SOLO UNA DELLE DUE COSE, TRA LA SESSIONE CLASSICA DI 24 ORE O UNA DI MEZZA GIORNATA.
SCRIVIMI E TI MANDERO' TUTTE LE INFORMAZIONI!
04
03
02
01
HOLIDAYS
EVENT
FIRST DAYS
CLASSIC
State organizzando la vostra vacanza dei sogni? Oppure avete un posto del cuore dove vi rifugiate con la vostra famiglia ogni anno?
Chiamatemi e realizzeremo il vostro reportage durante quei giorni tanto speciali, rivedere le immagini vi riporterà a quei momenti e vi permetterà di ritornare in vacanza ogni volta che vorrete!
Ci sono momenti speciali nella vita delle famiglie che vale la pena di ricordare per sempre, l'arrivo di una nonna o di un parente da lontano, che rimane a vivere con la famiglia per un po', il trasloco nella nuova casa tanto sognata, l'arrivo di un membro "a quattro zampe", insomma un evento speciale per la vostra famiglia.
Altre famiglie scelgono di realizzare il loro reportage in un momento speciale, quello dell'arrivo a casa di un nuovo nato. I primi giorni insieme, il primo bagnetto, la meraviglia di essere finalmente a casa tutti insieme, in quei giorni dal ritmo strano, rallentato, che sembrano non finire mai e che invece passano così veloci che poi è una meraviglia poterli ritrovare.
La maggior parte delle famiglie sceglie di ricordare la vita quotidiana, solitamente in un giorno festivo, durante il quale entrambi i genitori siano a casa e abbiano tempo da trascorrere in famiglia.
Potete scegliere di restare a casa tutto il giorno per avere più intimità, oppure di andare in un posto che piace molto ai vostri figli, l'importante è stare insieme!

LOVE NOTES
Data:
da:
ELENA & family
DICEMBRE 2023
Una sessione documentaria per me non è solo un ricordo, è anche una medicina.
Una medicina alla fretta quotidiana, alla routine che fa volare via le giornate e a volte mi fa concentrare solo sulla arrabbiature e non sulle piccole gioie.
Lo sguardo attento e premuroso di Sabrina mi ha permesso di guardare con occhi nuovi la mia famiglia.
Ora rido di gusto quando Giacomo tira il matterello in testa a Filippo e sorrido davanti al caos che sembra tanto farmi arrabbiare.
Una sessione documentaria serve a ricordare nel tempo, certo, ma anche a ritrovare le gioie perdute della quotidianità.
Serve a concentrarci sul bello, a smettere di pensare che manchi sempre qualcosa, perché abbiamo già tutto ed è sotto il nostro tetto!